Unico alleato del Movimento: i Cittadini !!

16558615_1227488620692750_540499682_n
Il meetup Deruta 5 Stelle, condividendo la linee guida del Movimento 5 Stelle, NON FA ALLEANZE ELETTORALI ma è interessata a sviluppare, promuovere e realizzare progetti condivisi per il futuro del Comune di Deruta. Disponibili sempre ad un confronto proficuo con tutte le forze politiche, associazioni e movimenti del territorio ma non ad alleanze elettorali  trasversali.
“Il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze elettorali con partiti o liste, quindi per natura non può entrare in una lista con partitini in via di estinzione o camuffati da liste civiche. Il M5S fa accordi con i cittadini che vivono quotidianamente il territorio. Chi, pur occupando un posto nelle istituzioni in quanto eletto con il M5S, cambia idea e afferma che “l’unica strada” sia “una grande lista civica trasversale” e si adopera per raggiungere questo obbiettivo è libero di farlo, di assumersene le responsabilità e di lasciare il suo posto a chi intende portare avanti il programma del M5S.”
Deruta 5 Stelle si propone come canale attraverso il quale cittadini consapevoli mettono in rete le proprie energie, le proprie intelligenze, le proprie esperienze, culture, idee, proposte. Nel MoVimento 5 Stelle non si entra, nel M5S ci sei già dentro nel momento in cui decidi di non delegare più ai dirigenti dei partiti le scelte strategiche e amministrative. Chiunque voglia dare il suo contributo dovrebbe come prima cosa informarsi e capire quali sono gli assiomi che stanno alla base del MoVimento stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...